SoundFood
The Phygital Music Sommelier
Probabilmente non hai mai selezionato un ristorante in base al suono, ma forse te ne sei andato insoddisfatto a causa sua.
Il suono che ascoltiamo durante la nostra esperienza in un ristorante influenza le nostre scelte, guida le nostre azioni e definisce la nostra soddisfazione sensoriale globale.
Immagina se il ristorante potesse offrirti una bolla sonora personalizzata ed esclusiva, solo per il tuo tavolo, guidata da un Music Sommelier in grado di offrire una selezione sonora à la carte, perfettamente studiata per abbinare ciò che ascolti a quello che gusti.
Questo è SoundFood,il music sommelier phygital: un condimento sonoro immersivo e coinvolgente all'interno di un'esclusiva bolla sonora al tavolo.
Sfruttando il suo innovativo brevetto industriale, supportato dalla collaborazione con i principali Centri di ricerca universitari internazionali sugli studi sensoriali cross-modali e sulla composizione musicale, SoundFood alza decisamente l'asticella della scena gastronomica, consentendo al suono di svolgere un ruolo primario verso la creazione del valore dell'esperienza del cliente al ristorante.
«Le due cose dove non puoi fingere sono il buon cibo e la buona musica»
Etta James